| Alla Gioia dei Bimbi logo

BOGOSS Giocattoli-Carte gioco Djeco DJeco negozio di giocattoli a genova | modellismo ferroviario genova | fermodellismo plastici | Alla Gioia dei Bimbi

BOGOSS

DJeco
BOGOSS

14,90 €
DJ05160
DJeco

 

Gioco di strategia: gioco di strategia fosforescente.

Procedimento: Ogni giocatore riceve 6 carte, il resto costituisce il monte. Inizia il giocatore più giovane. Dopo aver osservato bene le sue carte il giocatore chiede ad un giocatore a sua scelta un elemento per completare il suo scheletro.

Esempio: ognuno a suo turno, in senso orario, i giocatori potranno chiedere un elemento dello scheletro come una gamba, un braccio, corpo o teschio, che dovrà essere ceduto, in caso di mancanza dell'elemento chiesto, il giocatore pesca una carta: se è una buona pescata può continuare il turno, altrimenti passa la mano. Se invece il giocatore ottiene dal suo compagno l'elemento richiesto si procede in due possibili modalità: se la parte ricevuta è rotta (carta contrassegnata dal rosso), il giocatore passerà la mano, se è verde potrà continuare la sua richiesta (i jolly valgono per qualsiasi parte ma non possono essere richiesti). Chi completa uno scheletro può riporlo in tavola. Modalità terrificante: tutte le carte sono visibili al buio tramite dettagli fluorescenti, per un gioco più divertente ma anche terrificante! E' necessario prima esporre tutte le carte per qualche secondo alla luce; le parti rotte sono distinte da un bordo tratteggiato mentre le parti buone sono intere. Sulla grande carta fluorescente va posizionato il monte in modo da ritrovarlo tra brividi e grida!

Scopo del gioco: completare per primi 2 scheletri interi o uno scheletro rotto.

Contiene 62 carte, 
Giocatori:2-4 giocatori - 
Età: dai 6 ai 99 anni



Codice Articolo Prezzo €
DJ05160 BOGOSS 14,90

I prezzi esposti sono comprensivi di IVA



Vedi anche