| Alla Gioia dei Bimbi logo

Central Station II marklin digital treno modellismo ferroviario central station 60214 modellismo accessori genova | Alla Gioia dei Bimbi

Central Station II

Marklin
Central Station II

60214
Marklin

La Central Station 3 riunisce, oltre al grande schermo a sfioramento a colori, 2 regolatori di marcia per il semplice e comodo comando delle locomotive. La raffigurazione delle locomotive può avvenire con immagini a colori. La Central Station dispone inoltre di una banca dati integrata delle locomotive Märklin-Digital, nonché di 2 lettori incorporati di schede da locomotive.

Oltre a ciò, sono integrati un potente Booster per l´alimentazione dell´impianto con corrente di trazione e di commutazione, 20 Keyboard per il comando di un massimo di 320 apparati elettromagnetici, un quadro di comando con schema sinottico dei binari nonché un comando degli itinerari di marcia (incluso comando dei treni pendolari). Tale Central Station è atta all´uso con numerosi apparati, ossia con il cavetto opzionale (60123) numerose Central Station (60213 e/o 60214) possono venire messe in funzione insieme su un solo impianto, laddove una sola Central Station funge da Master, le altre come Slave. La Central Station dispone di una interfaccia USB incorporata (ad es. per mouse, tastiera, penna USB) nonché di una connessione alla rete elettrica. Capacità di carico al binario di alimentazione: max. 2,4 A, capacità di carico al binario di programmazione: max. 1,0 A, capacità di carico complessiva: max. 3,0 A. Dimensioni 320 x 190 x 80 mm.
 

Vedi anche